Non sei registrato? Registrati

28 aprile 2022

Il PUMS di Monza si presenta alla città!

In allegato il programma dell’evento “Il PUMS si presenta alla città!” che si terrà il prossimo 28 aprile alle 10,00 presso il Teatro Binario 7 di Via Turati 8 a Monza. Verrà presentato il Quadro Conoscitivo del PUMS, con tutte le informazioni sullo stato attuale del traffico, della mobilità e della sicurezza stradale a Monza. Si tratta della prima parte del PUMS, che precede il piano di obiettivi e azioni per rendere la mobilità cittadina più efficace e sostenibile.

L’evento – organizzato da Monza Mobilità e dai tecnici incaricati della redazione del PUMS - vede la partecipazione del Viceministro alle Infrastrutture e Mobilità Sostenibili On. Morelli, della Regione Lombardia, dell’Agenzia di Bacino del TPL, del Comune di Varese (esempio di PUMS approvato con successo in Lombardia).

La giornata è patrocinata dal nostro Ordine e dall’Ordine degli Architetti della Provincia MB.

In allegato il programma completo.

Cliccate qui per registrarvi all’evento.