Non sei registrato? Registrati

NORME UNI

Gli ingegneri diventano "grandi soci" di UNI
clicca qui per maggiori dettagli: link

 

RINNOVO CONVENZIONE CNI - UNI PER LA CONSULTAZIONE E L'ACQUISTO DELLE NORME TECNICHE UNI A PREZZI AGEVOLATI PER LE ANNUALITA’ 2019 E 2020.

L'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Monza e della Brianza ha aderito al rinnovo dell’Accordo UNI – CNI per l’accesso alla consultazione delle norme tecniche a prezzi agevolati.

L'accordo UNI – CNI, rinnovato il 16 gennaio 2019 con durata di 2 anni, permetterà agli iscritti dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Monza e della Brianza di:

- scegliere se sottoscrivere l'abbonamento di consultazione delle norme per 12 mesi a 50,00 € o per 24 mesi a 90,00 € (più Iva come di legge);

- procedere al download di qualsiasi norma, direttamente dal proprio abbonamento di consultazione, previo pagamento di un prezzo speciale e forfettario di Euro 15,00, più iva come di legge, per singola norma.

Per visionare l’Accordo clicca qui: Accordo UNI - CNI.

 

Gli iscritti potranno abbonarsi andando sul sito di UNI all’indirizzo www.uni.com nella sezione “convenzioni 2019” cliccando sul link relativo alla convenzione con il CNI.

Link diretto: http://www.uni.com/index.php?option=com_content&view=article&layout=edit&id=7838