19 febbraio 2019

Invito a presentare suggerimenti e proposte al PGT del Comune di Monza

La Giunta Comunale di Monza, con propria deliberazione n. 437 del 20 dicembre 2018, ha avviato il procedimento di Variante al vigente Piano di Governo del Territorio (PGT), finalizzata alla revisione della relativa normativa e degli eventuali atti conseguenti.

Pertanto, visti i contenuti dell'avviso dello scorso 23 gennaio 2019, si invitano gli iscritti a presentare suggerimenti e proposte entro la data del 27.02.2019 utilizzando la mail segreteria@ordineingegneri.mb.it dell'Ordine ed allegando alla stessa file pdf contenente quanto richiesto.

I contributi ricevuti saranno oggetto di presa d'atto da parte della Commissione Urbanistica ed integrati all'interno del documento di analisi e proposte condiviso tra Collegio Geometri, Ordine Architetti e Ordine Ingegneri di Monza, che sarà portato all'attenzione dell'Amministrazione Comunale, nell'ambito delle attività di confronto del Tavolo Tecnico Scientifico indetto oltre un anno fa,  al quale il nostro Ordine è chiamato quale istituzione partecipante, per discutere sulle scelte urbanistiche della Variante di PGT.