21 giugno 2019

BIBLIOTECA DEL CONSIGLIO NAZIONALE INGEGNERI

Si informano gli iscritti che Il Consiglio Nazionale degli Ingegneri ha chiesto al nostro Ordine la collaborazione per l'allestimento di una propria biblioteca, dedicata non solo alla storia del Consiglio Nazionale e degli Ordini, ma anche rivolta ad una utenza più ampia e variegata, con l'obiettivo di creare un Centro Culturale fruibile tanto per i professionisti ingegneri, quanto per gli altri professionisti e per chiunque, fra studenti, cittadini e studiosi, abbia la necessità di accrescere la propria cultura tecnica e non solo.

Gli iscritti interessati a collaborare a questa iniziativa sono invitati ad inviare entro lunedì 15/07/2019 una e-mail all'indirizzo di segreteria: segreteria@ordineingegneri.mb.it indicando l'oggetto ed il tipo di materiale che potrebbe essere messo a disposizione (da non inviare in questa fase ma solo dopo comunicazione specifica).